Chi sono

 

La mia germinazione ha avuto inizio in territorio friulano nel 1989. Anno di grandi cambiamenti per questo pianeta e per me, che sono passata da idea, pensiero, antimateria a cellule, sostanza, cuore.

 

I miei fiori sono sbocciati in Abruzzo. Il contatto con la natura, l’amore per la genuinità e l’autenticità sono entrati a far parte del mio DNA sin da piccola e hanno sempre influenzato e accompagnato le mie scelte. Ho studiato Marketing e Comunicazione nella valle del Montefeltro, Urbino, per poi tornare nella mia terra e frequentare il master in Gestione e internazionalizzazione delle reti d’impresa presso l’Università G. D’Annunzio. Attualmente mi occupo di ricerca in Marketing nell’ambito del Dottorato in Business and Behavioral Sciences a Chieti e sono co-creatuore e autore del blog economiacomportamentale.it

 

I miei frutti sono vari, dai molteplici colori e dai sapori più variegati. Nati da contaminazioni positive ed esperienze eterogenee. Avrete modo di assaggiarli qui, nel blog, nato dalla passione per il web e la condivisione di buoni contenuti.

 
 
 
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, non essendo aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.